proposta XD

« Older   Newer »
  Share  
¥vitani
view post Posted on 9/5/2011, 16:21




Stavo pensando giusto ad una cosina ň.ň
E se aprissimo un topic dove qualcuno chiede di poter sfidare qualcuno in una lotta pokémon? Sarebbe una specie di allenamento per i due allenatori se uno non vuole combattere con un player incontrato in giro!^^
Secondo me sarebbe anche piů facile per te tenere sott'occhio le lotte, magari allestendo una piccola sezione giusto per gli allenamenti! O anche frequentare una specie di "Scuola Pokčmon", specializzarsi magari un certo tipo di Pokémon e quindi... Organizzare delle piccole quest!
Oh beh, alla fine č solo un'idea eh >.<
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 12:25
Avatar

Despicable D. 10000

Group:
Administrator
Posts:
15,019
Location:
Il pero... mi trovate spesso per terra, tra le sue radici.

Status:
OFFLINE


Vista la scarsa frequenza delle lotte, purtroppo, e la mia poca presenza, approvo l'idea di improvvisare delle sfide in un'apposita discussione u.u Tuttavia tale discussion potrŕ essere utilizzata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per la lotta: il viaggio va ruolato negli appositi percorsi, cosě come azioni di altro genere. Per esempio non potete dire che a fine battaglia andate a prendervi insieme un gelato ad Amarantopoli, se non ci siete ancora arrivati u.u
Per quanto riguarda l'accademia č fattibile, ma andrebbe aggiunta una sezione e studiata la sua locazione :).
Le Quest sono un'altra buona idea, anche se sarebbero comunque ostacolate dalla mia lentezza... in tal caso potrei chiedere la collaborazione di qualche assistente ;) Purchč mi segnali prima via mp il contenuto generale della Quest, cosě da evitare di creare incoerenze con l'ambientazione (l'obiettivo del Team Galaxy, il carattere di certi abitanti o Pokčmon etc...).
 
Contacts  Top
1 replies since 9/5/2011, 16:21   49 views
  Share